Lancio prodotto

Fiat e Mirafiori Motor Village comunicano con Louder

Tra febbraio e marzo, nei centri commerciali di Torino una simpatica vigilessa interagirà con i visitatori e li informerà sulle promozioni che sono disponibili presso l’Automercato.

louder300.jpg
L'agenzia Louder, parte del network internazionale di Living Marketing, ha ideato e gestito la promozione sul punto vendita Mirafiori Motor Village, che in collaborazione con Automercato vuole comunicare in modo diretto e originale le offerte ai consumatori e alle famiglie.

Tra febbraio e marzo, infatti, nei centri commerciali di Torino una simpatica vigilessa interagirà con i visitatori e li informerà sulle promozioni che sono disponibili presso l’Automercato, garantendo alta visibilità con una grafica impattante, informando il consumatore incuriosito e divertito sui dettagli delle promozioni.louder.JPG
Inaugurato nel 2006 all’interno dello stabilimento di Mirafiori, il Motor Village con i suoi 70.000 mq rappresenta il più grande spazio espositivo d’Europa dedicato all’auto, ma si connota soprattutto per la sua funzione di primo centro polivalente di Fiat Group Automobiles nel mondo.