Lancio prodotto

I nuovi prodotti LG Electronics all’IFA 2008

Alla fiera dell'elettronica di consumo, che si terrà a Berlino dal 29 agosto al 3 settembre, verranno lanciate le nuove serie di prodotti dall'innovativo design ed evoluta tecnologia.

Lg1.JPG
LG Electronics
presenta le ultime novità di prodotto alla più importante fiera dell’elettronica di consumo, IFA 2008, che avrà luogo a Berlino dal 29 agosto al 3 settembre. Guidata dallo slogan 'Smart Living, Smart Technology', l’azienda dimostrerà l’importanza di arredare la casa con prodotti innovativi e sofisticati per renderla il più possibile abitabile, piacevole e facile da vivere.

LG Electronics ha cambiato il comune modo di concepire i tradizionali elettrodomestici, introducendo i concetti di stylish design e smart technology, rinforzati da una sempre maggiore attenzione per l’ambiente e per la tutela della salute dei suoi consumatori. Tra le novità tecnologiche introdotte dall’azienda spiccano i motori Direct Drive e la Steam Technology, che vede il suo punto di forza nell’utilizzo del vapore per il lavaggio dei capi in lavatrice.

Lo stand di LG dedicato agli elettrodomestici sarà nella Hall 1.1a e esporrà diversi prodotti: le nuove serie di prodotti Black e Art (lavatrici, frigoriferi, aspirapolvere e piani cottura) dal design ricercato ed evoluta tecnologia.

In particolare, il nuovo aspirapolvere senza sacco, Kompressor Plus, e l’innovativo forno a microonde Duo Chef faranno il loro debutto durante la fiera internazionale dedicata all’elettronica di consumo.

Per maggiori informazioni: http://it.lge.com/index.jhtml.