Lancio prodotto
Inaugurato il temporary shop Vernel Cristalli
Inaugura questa sera (10 marzo) a Milano, nel centralissimo Corso Garibaldi, il primo Vernel Cristalli Shop, un inconsueto temporary firmato Henkel dedicato al nuovo primo ammorbidente solido in cristalli a lunga profumazione. L'attività di comunicazione prevede anche una campagna di advertising, che i nostri lettori possono approfondire sul sito advexpress.it.
Ogni giorno il pubblico potrà incontrare scrittori e giornalisti, assistere a lezioni di cucina e corsi di Ikebana, informarsi sulle nuove frontiere della chirurgia estetica, consultare esperti di oroscopi e astrologia, ascoltare tanta buona musica, ricevere consigli e suggerimenti per la cura della casa.
A inaugurare il ricco calendario di incontri e in omaggio al pubblico femminile cui Cristalli Shop è idealmente dedicato, Vernel ha chiamato le interpreti di Protagoniste, il programma in onda tutti i giorni su Lei-Canale 125 di Sky. Anna Galiena, Ilaria Inghlieri, Marina Terragni, e Valeria Graci (nella foto) si confrontano su temi attuali, quelli che interessano e fanno discutere la gente comune. E lo fanno ognuna a modo proprio, raccontando la propria visione femminile e personalissima del mondo e delle cose.
Giovedì 12 è la volta di Liliana de Curtis, la scrittrice figlia del grande Totò, che insieme a Matilde Amorosi, inviata speciale del settimanale Chi, presenteranno Malafemmena: il libro che le vede co-autrici e che traccia la storia dell’unico, vero, grande amore dell'attore napoletano. Una appassionante, romantica storia tra il meraviglioso principe De Curtis e sua moglie Diana, la vera destinataria della canzone più famosa di Totò.