Lancio prodotto
Insal’Arte, quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week con True Company
Venerdì 16 maggio la presentazione ufficiale del nuovo brand a giornalisti e blogger con show cooking; sabato 17 e domenica 18 eventi aperti al pubblico e lunedì 19 dedicato ai buyer.
OrtoRomi ha affidato a True Company l’organizzazione della quattro giorni di eventi durante la Milano Food Week per la presentazione del nuovo brand Insal’Arte, che firma i prodotti della tradizionale linea OrtoRomi.
In particolare, la divisione Chili Pr ha gestito e seguito la parte organizzativa sia per quanto riguarda le giornate dedicate a stampa e buyer, sia i giorni dedicati agli appuntamenti per il pubblico.
La mattinata di venerdì 16 maggio ha visto la presentazione ufficiale del nuovo brand a giornalisti e blogger, cui è seguito uno show cooking degli chef Gianni Tota e Stefania Corrado.
Chili Pr ha invitato la stampa presente e ha preparato la scaletta degli interventi dei relatori nonché quella del moderatore della conferenza: Edoardo Raspelli.
La sera di venerdì 16 e le giornate di sabato 17 e domenica 18 hanno invece visto protagonista il pubblico; anche in questo caso l'agenzia si è occupata dell’organizzazione dei vari appuntamenti e della gestione delle iscrizioni.
Infine, lunedì 19 maggio, l’intero pomeriggio è stato dedicato alla presentazione ai buyer delle nuove referenze del brand.
La mattinata di venerdì 16 maggio ha visto la presentazione ufficiale del nuovo brand a giornalisti e blogger, cui è seguito uno show cooking degli chef Gianni Tota e Stefania Corrado.
Chili Pr ha invitato la stampa presente e ha preparato la scaletta degli interventi dei relatori nonché quella del moderatore della conferenza: Edoardo Raspelli.
La sera di venerdì 16 e le giornate di sabato 17 e domenica 18 hanno invece visto protagonista il pubblico; anche in questo caso l'agenzia si è occupata dell’organizzazione dei vari appuntamenti e della gestione delle iscrizioni.
Infine, lunedì 19 maggio, l’intero pomeriggio è stato dedicato alla presentazione ai buyer delle nuove referenze del brand.