Lancio prodotto
IperboleGroup, 'A colpi di Gamer' per il lancio del film
Lezioni di Krav Maga, l’arte dell’autodifesa, nelle sale giochi italiane per il lancio di 'Gamer', il thriller ultratecnologico con Gerard Butler che sarà nelle sale a partire da venerdì 2 aprile. IperboleGroup firma la promozione 'A colpi di Gamer' per insegnare a tutti gli addicted dei videogames l’arte del Krav Maga.
Il Krav Maga è una tattica per l’autodifesa che insegna ad affrontare i reali pericoli della strada e scegliere l’azione più opportuna da utilizzare per salvaguardare la propria incolumità. L’iniziativa è promossa da Moviemax e Dahlia Xtreme in collaborazione con la Federazione Internazionale Krav Maga e Joy Village.
La promozione coinvolgerà le sale giochi di:
- Brescia, centro commerciale Freccia Rossa
- Cagliari, centro commerciale Le Vele Millennium
- Roma, Parco de medici
- Corte Franca (Bs), centro commerciale Le Corte Franca
A partire da venerdì 12 marzo inizierà la raccolta di speciali gettoni Gamer presso le sale giochi. Sui gettoni il claim del film 'Tu perdi, lui muore'.
Tutti riceveranno un gettone Gamer per ogni partita di bowling o di biliardo e per ogni tre euro spesi al bar della sala giochi.
Ogni 10 gettoni Gamer collezionati, si acquisisce il diritto a partecipare agli stage di Krav Maga che si terranno sabato 27 marzo dalle ore 10 alle ore 20, in contemporanea nelle sale Joy Village di Roma e di Brescia. Nelle sale giochi di Corte Franca e di Cagliari, i collezionisti potranno invece ritirare un dvd omaggio a scelta tra una selezione di titoli messi a disposizione da Moviemax.

L’intera operazione è promossa on air con uno spot su Dahlia Xtreme, online sui siti di tutti i partner e sul portale del film www.multiplayer.it/gamer e on the ground con il materiale informativo presente nelle sale giochi. Gli stage di Krav Maga saranno ripresi da un operatore. Tutti i partecipanti potranno rivedere la loro performance on air su Dahlia Xtreme, nei contenuti extra del dvd Gamer e sul sito multiplayer.it/gamer.

