Lancio prodotto

Kallèis: nuovo specialista di bellezza

Oggi, 11 settembre 2008, in via Revere 3, a Milano, sono state presentate le tre nuove linee di bellezza dell'azienda cosmetica. E-commerce e quattro nuovi negozi monomarca sono le scelte di distribuzione che permettono al prodotto di coniugare la qualità a un giusto prezzo. A supporto della comunicazione, l'agenzia Wave di Brescia e Conca Delachi.

K1.JPG
La ricerca italiana più avanzata e componenti naturali sono il fulcro delle tre linee Kallèis Viso, Corpo e Detersione, che sono state presentate alla stampa presso lo spazio Conca Delachi in via Revere 3 a Milano.

La filosofia è semplice e rigorosa: prodotti per il viso, il corpo e la detersione frutto della ricerca cosmetica italiana più avanzata e approfondita. Le tre linee Kallèis, Viso, Corpo e Detersione si compongono di cosmetici all’avanguardia, in linea con le più rigorose normative e i più elevati standard tecnici e qualitativi, basati sull’uso sapiente di principi attivi innovativi e brevettati, estratti vegetali particolari e sicuri, adeguati a ogni esigenza della bellezza.

Lo studio e la sperimentazione dei ricercatori Kallèis, condotti in collaborazione con diversi istituti universitari, esplorano di volta in volta strade conosciute e meno battute, cercano sintesi e formule inedite, in diversi casi rivoluzionarie, alla scoperta di un benessere cutaneo completo, naturale e duraturo. È il caso, per esempio, del DNA, brevetto internazionale, che ha una funzione fondamentale nella rigenerazione cellulare e dei tensioattivi vegetali, risultato di un brevetto internazionale, utilizzati nei detergenti.

I prodotti Kallèis si collocano quindi nella fascia più alta del mercato, per efficacia, sicurezza e affidabilità, oltre che per lo spessore dello studio e della sperimentazione alla base. Tuttavia, il posizionamento di Kallèis risulta inedito, poiché, sebbene siano prodotti di alta qualità, il loro prezzo è davvero interessante, considerando che la modalità di distribuzione dei prodotti salta il canale distributivo.
"La vendita delle tre linee, infatti, avviene tramite il nostro sito internet, che è online da gennaio scorso - ha detto Maria Carla Cattaneo, presidente di Kallèis -. Entro la fine del 2009, abbiamo in previsione l'apertura di quattro monomarca, di cui il primo a Trissino il prossimo 20 settembre, mentre il secondo sarà aperto a Vicenza il 27-28 settembre".

La strategia di comunicazione è in fase di progettazione ed è seguita dall'agenzia Wave di Brescia e da Conca Delachi per le attività di ufficio stampa e Pr.

"Il nostro obiettivo è quello di crescere pian piano - ha concluso Cattaneo - offrendo ai nostri clienti un servizio di consulenza, in un luogo creato ad hoc per rendere la shopping experience un momento rilassante di dedica e cura a se stessi.