Lancio prodotto

L'Inter è scesa in campo celebrando la nuova stagione di “Star Trek: Discovery" su Paramount+. Nello stadio, atmosfera immersiva con attivazioni sonore e video

Su Paramount+ è già disponibile in esclusiva la serie prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

In occasione di Inter-Cagliari, l’Inter di Inzaghi è scesa in campo con la jersey limited edition che celebra la nuova stagione della serie “STAR TREK: DISCOVERY”, disponibile in esclusiva su Paramount+. Ma non solo una maglia speciale, il clima del prepartita ha permesso ai tifosi di immergersi nel mondo Star Trek grazie ad attivazioni sonore e video immersivi.

Prima dell’arrivo in campo dei giocatori, lo speaker di San Siro ha fatto uno speciale annuncio a tema Star Trek Discovery accompagnato dalle colonne sonore della serie.  Il match è stato anticipato da video esclusivi che hanno visto i giocatori dell’Inter interagire con il mondo Star Trek: la mitica navicella USS Discovery ha scortato il pullman dei giocatori attraversando i cieli di Milano fino ad arrivare allo stadio San Siro. Per arricchire l’atmosfera allo stadio led e maxischermi sono stati caratterizzati con grafiche della serie.

Nella quinta e ultima stagione di STAR TREK: DISCOVERY il Capitano Burnham e l'equipaggio della U.S.S. Discovery scoprono un mistero che li condurrà in un'epica avventura attraverso la galassia, per trovare un antico potere la cui esistenza è stata deliberatamente nascosta per secoli. Ma troveranno anche nemici pericolosi, determinati a reclamare il premio per sé e che non si fermeranno davanti a nulla per ottenerlo.

Il cast comprende Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland "Book" Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). La quinta stagione vede anche le guest star Elias Toufexis (L'ak) e Eve Harlow (Moll).

La serie è prodotta dai CBS Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michelle Paradise, Heather Kadin, Aaron Baiers, Olatunde Osunsanmi, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Alex Kurtzman e Michelle Paradise sono co-showrunner. STAR TREK: DISCOVERY è distribuito da Paramount Global Content Distribution.