Lancio prodotto

La nuova App gratuita Hitstars.it parte in tournée nei locali del Friuli Venezia Giulia

Hit Casinos, brand che identifica l’offerta gioco proposta presso i casinò del colosso sloveno Gruppo Hit di Nova Gorica, festeggia quest’anno 30 anni di attività nel settore. Tra le iniziative, la promozione della nuova App gratuita che proietta l’offerta gioco su smartphone e tablet. Previsti eventi al pubblico con hostess e personale dedicato alla dimostrazione della app.
Grazie alla nuova App gratuita, l’offerta gioco proposta dal portale Hitstars.it del colosso sloveno Gruppo Hit di Nova Gorica è ora disponibile anche su smartphone e tablet. Scaricabile da Google Play o da iTunes, l’applicazione offre ogni giorno cinquanta opportunità di vincita grazie al gioco su slot machine. 

Per sei mesi, a partire da febbraio 2014, il Gruppo Hit promuoverà la sua offerta di gioco online attraverso numerosi eventi organizzati presso i più frequentati locali del Friuli Venezia Giulia in collaborazione con le principali radio locali. L’operazione si inserisce nel programma d’iniziative volte a celebrare i 30 anni di attività dei casinò del Gruppo Hit.

h.jpg
 
Gli appuntamenti, raccontati all’interno delle dirette radio, saranno arricchiti dalla presenza di hostess che illustreranno al pubblico sia l’intera offerta Hit Casinos 'landbased', sia il funzionamento dell’applicazione. 
Questo grazie anche alla predisposizione di un totem personalizzato dotato di collegamento wi-fi che permetterà ai presenti di scaricare e provare immediatamente l’offerta gioco online. Il primo evento è previsto domenica 9 febbraio, dalle ore 18, presso il Caffè Centrale a Codroipo (UD).