Lancio prodotto
La nuova collezione Pozzi-Ginori svelata da Estra in un set fotografico
Come viene realizzato un catalogo fotografico? Che lavoro si cela dietro gli scatti? In occasione della presentazione della collezione 'Citterio' di ceramica e mobili da bagno di Pozzi-Ginori, Estra – Input Group – ha offerto agli ospiti la possibilità di scoprirlo, facendo vivere l’esperienza di un vero set fotografico.
Per un giorno il teatro di posa allestito all’interno del Superstudio Più di Milano per realizzare il catalogo della nuova linea si è fermato, diventando l’originale ambientazione della presentazione della collezione progettata dal designer Antonio Citterio con Sergio Brioschi.
Giornalisti e migliori clienti di Pozzi-Ginori, che fa parte del gruppo Sanitec, leader europeo nella fornitura di soluzioni per il bagno, si sono così trovati sotto le luci dei riflettori, tra la ricostruzione di due ambienti-bagno di alta gamma, per scoprire la nuova collezione di lavabi, sanitari e arredi coordinati.
Un evento che ha visto la presenza, oltre che di Ivano Bizzaro, Direttore Generale di Pozzi-Ginori SpA, dello stesso Antonio Citterio, e cui è seguito un pranzo firmato da Vittorio Cerea, chef del ristorante da tre stelle Michelin “Da Vittorio” di Bergamo.

