UPDATE:
Citynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticali
Lancio prodotto

La nuova Jaguar FX Sportbrake in prova a cento vip e influencer italiani

Con il progetto 'Jaguar 100 Around', cento persone tra le più influenti nel proprio settore potranno disporre per un periodo di una Jaguar XF Sportbrake. Gli 'Arounders' posteranno le proprie impressioni sui social network e saranno ospiti di una serie di eventi organizzati dalla casa automobilistica.
Margherita Buy, Filippo La Mantia, Gianmarco Tognazzi e Alessandro Preziosi sono alcuni dei 100 personaggi che includono imprenditori e professionisti affermati del mondo della moda, del lusso, dell’automotive, dell’editoria e dello spettacolo, scelti da Jaguar per partecipare all’iniziativa Jaguar 100 Around

Cento persone, considerate tra le più influenti nel proprio settore e che meglio incarnano lo stile sportivo e dinamico di Jaguar, per un periodo di tempo potranno disporre di una Jaguar XF Sportbrake e provare la station wagon alto di gamma. 

jaguar 01.JPG

Le prime consegne della vettura sono state effettuate a fine gennaio e man mano si proseguirà per i primi mesi del 2013. Gli 'Arounders' condivideranno sia sulle proprie pagine personali dei social media sia sul profilo Facebook Jaguar Italia e Twitter la propria esperienza di guida e le avventure a bordo della nuova Jaguar. 

Gli Arounders, inoltre, verranno coinvolti durante l’anno in eventi organizzati da Jaguar in tutta Italia. Il primo sarà il 6 e 7 febbraio in Val Fiscalina e sulla pista di Palus San Marco, ad Auronzo di Cadore (provincia di Belluno) dove, in un contesto d’eccezione, gli invitati potranno provare la propria XF Sportbrake su strade di montagna e in pista. 

Per scoprire chi sono gli Arounders Jaguar, seguirli nei loro spostamenti a bordo della nuova Jaguar ed essere aggiornati su tutte le attività legate al progetto, basta collegarsi al sito www.jaguar100around.it.