Lancio prodotto

La Nuova Volkswagen Passat va in scena a Casina Valadier con Dimensione 3.0

L'eccellenza enogastronomica italiana incontra l’eccellenza tecnologica della Nuova Volkswagen Passat. I tre piani della location saranno divisi in tre differenti aree geografiche e i sommelier daranno la possibilità di scoprire le eccellenze delle etichette dei territori.

clicca per ingrandire
Venerdì 21 novembre, Casina Valadier, magica location nella cornice di Villa Borghese a Roma, ospiterà Passat High Food-elity, l’evento esclusivo organizzato da Dimensione 3.0, la factory creativa del Gruppo RDS.

Una serata all’insegna della ricercatezza, della cura dei dettagli e della raffinatezza dove l'eccellenza enogastronomica italiana incontra l’eccellenza tecnologica della Nuova Volkswagen Passat.

Dalle 19.30 alle 23.00, gli ospiti possono assistere a un evento unico nel suo genere dove si mescolano due realtà diverse ma complementari per la ricerca dell’eccellenza e qualità. 
 
I tre piani della location saranno divisi in tre differenti aree geografiche: Sud, Centro e Nord Italia, dove i sommelier daranno la possibilità di scoprire le eccellenze delle etichette che rappresentano il territorio insieme al menu di degustazione ideato dallo chef di Casina Valadier , Massimi D’ I nnocenti.

Un evento organizzato da Dimensione 3.0 in collaborazione con le concessionarie Volkswagen di Roma (Area Motori, Autocentri Balduina, Hauswagen, IWR Italwagen e Valentino), il tutto con la selezione della musica di Dimensione Suono Due – Soft 105.3, che accompagnerà la serata con una colonna sonora personalizzata per l'occasione.