UPDATE:
Now presenta la campagna per il lancio di Blocco 181. La prima in-house Sky Studios italiana con Salmo come supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore. Pianifica WavemakerStarcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brand
Lancio prodotto

Levi’s lancia il jeans per l’i-pod generation al Sònar

Molto più di un jeans: Levi's RedWire DLX conferma lo spirito pionieristico e la sensibilità all'innovazione che da sempre distingue Levi's, e testimonia come il brand sia sempre insieme alle nuove generazioni e viva con loro le esperienze più stimolanti.

Proprio per sottolineare l'affinità fra Levi's RedWire DLX e il mondo dei giovani, il lancio europeo di questa straordinaria innovazione Levi's avviene al Sònar, il contesto musicale d'avanguardia più cool in Europa che si svolge a Barcellona dal 15 al 17 giugno 2006.

Levi's RedWire DLX sarà disponibile da fine settembre in alcuni punti vendita selezionati, prezzo al pubblico consigliato 200,00€.