UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Lo Yemen in mostra in un temporary shop firmato Interview Pr

Nel temporary shop milanese i visitatori hanno potuto raccogliere spunti e materiale informativo per organizzare un viaggio in questo paese.

vetrina_yemen.JPG
È rimasto aperto dal 23 al 25 ottobre in Corso Garibaldi a Milano il temporary shop dello Yemen, allestito da Interview Pr, l’agenzia di relazioni pubbliche di Go Up Communication Group.

L’iniziativa rientra nell’ambito del roadshow europeo promosso da Yemen Tourism Promotion Board. Dopo Inghilterra, Francia e Germania, il fascino dello Yemen ha fatto tappa in Italia nel capoluogo lombardo.
national_dance_academy.JPG
Tra le attrazioni che hanno animato lo spazio, coinvolgenti performance inscenate dai ballerini della National Dance Academy, una suggestiva mostra fotografica con gli scorci di un paese che vanta numerosi siti Unesco e un incontro con l’arte dell’hennè.
lady_henna.JPG
Nel temporary shop milanese i visitatori hanno potuto raccogliere spunti e materiale informativo per organizzare un viaggio nel paese definito da Pasolini 'il più bello del mondo'.