UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

Lufthansa lancia le nuove offerte con guerrilla nelle città italiane

Go Up Communication Group firma la promozione per le strade di Milano, Roma, Napoli e Bari, che fa leva sull'imbattibilità dei prezzi delle tratte Lufthansa messi a confronto con qualsiasi altro mezzo di trasporto.

LHI 1.JPGLufthansa Italia torna in comunicazione attraverso un’azione di guerrilla marketing firmata dall’agenzia Go Up Communication Group di Milano.

A partire da oggi, occhi aperti per le strade di Milano, Roma, Napoli e Bari: l’inconfondibile macchia di colore giallo e blu si diffonderà rapidamente attraverso migliaia di messaggi promozionali che compariranno a sorpresa nelle quattro città italiane su cui vola da alcuni mesi Lufthansa Italia.

LHI 2-1.JPG

Il messaggio della campagna fa leva sul confronto tra il prezzo stracciato delle tratte Lufthansa e il costo che avrebbero le stesse destinazioni se venissero raggiunte con altri mezzi di trasporto.

LHI 3.JPG

All’azione è stata abbinata a una promozione attivabile via SMS o QR Code.