Lancio prodotto
Mangano annuncia una grande sfilata-evento a Villa Zarri di Castel Maggiore
Lunedì 17 giugno i nuovi capi della collezione A/I 2013-14 sfileranno nel parco secolare della Villa. Cena di gala, musica live di Jessica Mazzoli, dj set e spettacolo pirotecnico per i duecento ospiti selezionati.
Sarà un grande evento quello di lunedì 17 giugno organizzato da Mangano nella splendida cornice di Villa Zarri (nella foto) a Castel Maggiore in provincia di Bologna, scelta dall’azienda di Brescia come simbolo di una città sempre più cosmopolita e culturalmente avanzata.

Dieci modelle e cinque modelli sfileranno la nuova collezione (uomo e donna) Autunno/Inverno 2013-14 durante la cena di gala che si svolgerà nel parco secolare della villa. Una collezione che evolve verso un sapore metropolitano, underground e più internazionale.

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan e finalista del programma X Factor, presenterà il nuovo look che Mangano ha studiato appositamente per lei per le selezioni sanremesi, e allieterà gli ospiti presenti con sei cover tratte dal suo repertorio.
Oltre duecento gli ospiti attesi tra i top client di Mangano, selezionati da tutto il mondo, agenti, rappresentanti e celebrità come Guendalina Canessa e Luca Marin, Susanna Petrone, Francesco Cocco, Beppe Convertini, Francesca Fioretti e Luca Carboni, che balleranno fino a tarda notte con la musica del Dj Max Correnti immersi in uno spettacolo pirotecnico e di giganti farfalle luminose che volteggeranno nel parco.

