Lancio prodotto

Maserati sceglie Balich Wonder Studio per il concept creativo e la produzione dello show di presentazione di GranCabrio Folgore

La casa automobilistica ha rinnovato la fiducia all'agenzia che ha creato gli show per il lancio di MMXX World Premiere MC20 nel 2020 e il palinsesto di eventi per la presentazione di Grecale nel 2022.

Nella serata di lunedì 15 aprile, Maserati ha presentato in anteprima mondiale da Rimini lo show “Made in Thunder”, uno spettacolo carico di energia dedicato a Folgore, il nuovo capitolo 100% elettrico della Casa del Tridente. 

A dare il via allo show, creato e prodotto da Balich Wonder Studio e trasmesso in streaming a livello global, è stata l’ipnotica e coinvolgente sound experience firmata dall’artista italiano di fama internazionale e amico del Tridente Dardust, per salutare il tramonto e accogliere l’arrivo di una nuova era targata Folgore. 

Subito dopo, la talentuosa attrice italiana Matilda De Angelis, accompagnata da una brillante rappresentante italiana nel mondo della scienza, l’astrofisica e divulgatrice Edwige Pezzulli, ospite d’eccezione del Tridente in questa occasione speciale, hanno aperto le danze e introdotto gli ospiti alla serata: insieme hanno narrato le prime pagine della vita del marchio della Motor Valley – giunto quest’anno a festeggiare i 110 anni della sua ricca e affascinante storia motoristica e agonistica – nel giorno in cui ricorre l’anniversario della nascita del più grande esponente del genio italiano, Leonardo Da Vinci, e si celebra la giornata nazionale del Made in Italy.

Carolina Dotti, Partner di Balich Wonder Studio e Head of Brand Experiences Unit, afferma: “Dopo aver creato gli show per il lancio di MMXX World Premiere MC20 nel 2020 e il palinsesto di eventi per la presentazione di Grecale nel 2022, siamo felici di rinnovare la collaborazione con Maserati. Tradurre l’energia e lo slancio innovativo del brand in uno spettacolo memorabile, è sempre una sfida emozionante”