Lancio prodotto

Milano AD lancia la nuova collezione Seven7 Jeans a Milano

Sei attori tra poliziotti in divisa, personale della scientifica, una splendida giornalista e l’operatore TV hanno attraversato la città dando vita a incursioni mordi e fuggi. Protagonista assoluta è la scena del crimine, mood della nuova collezione del brand.

milanoad2.JPGSeven7 Jeans ha aperto la settimana della moda con una serie di eventi firmati dall'agenzia Milano Ad. Per creare un forte impatto e coinvolgimento di tutti gli addetti ai lavori, nei luoghi più hot di Milano, il 25 e 26 febbraio uno staff di 6 attori, aitanti poliziotti in divisa, personale della scientifica, una splendida giornalista e l’operatore TV, hanno attraversato la città con un furgone nero e fucsia personalizzato 'Karim Rashid for Seven7 Jeans', dando vita a incursioni mordi e fuggi.

Protagonista assoluta è la scena del crimine, che rappresenta il mood della collezione Seven7 Jeans, presentata in occasione dell’evento esclusivo che ha visto tra i 400 invitati, un’ospite d’eccezione: Karim Rashid, designer affermato a livello mondiale. L’estro e la creatività dirompenti del designer entrano nel mondo della moda incontrando lo stile di Seven7 Jeans. E lo fanno con un colpo grosso. Seven7 Jeans e Karim colpiscono il fashion system uccidendo i soliti clichè di bellezza, presentando una collezione inedita ed esclusiva, una vera arma di seduzione. Che lascia il segno. Fucsia.
milanoad.JPG
Responsabile dell’evento e del reparto, ormai avviato in Milano Ad, è Patrizia Cervi che si è avvalsa della collaborazione dell’Art Senior Germana Laudanna, dell’art Lorenzo Piccinini e del copy Simone Valtulina. Direzione creativa di Paolo Licci e Renata Torretta.