Lancio prodotto
Milano AD lancia la nuova collezione Seven7 Jeans a Milano
Seven7 Jeans ha aperto la settimana della moda con una serie di eventi firmati dall'agenzia Milano Ad. Per creare un forte impatto e coinvolgimento di tutti gli addetti ai lavori, nei luoghi più hot di Milano, il 25 e 26 febbraio uno staff di 6 attori, aitanti poliziotti in divisa, personale della scientifica, una splendida giornalista e l’operatore TV, hanno attraversato la città con un furgone nero e fucsia personalizzato 'Karim Rashid for Seven7 Jeans', dando vita a incursioni mordi e fuggi.
Protagonista assoluta è la scena del crimine, che rappresenta il mood della collezione Seven7 Jeans, presentata in occasione dell’evento esclusivo che ha visto tra i 400 invitati, un’ospite d’eccezione: Karim Rashid, designer affermato a livello mondiale. L’estro e la creatività dirompenti del designer entrano nel mondo della moda incontrando lo stile di Seven7 Jeans. E lo fanno con un colpo grosso. Seven7 Jeans e Karim colpiscono il fashion system uccidendo i soliti clichè di bellezza, presentando una collezione inedita ed esclusiva, una vera arma di seduzione. Che lascia il segno. Fucsia.
Responsabile dell’evento e del reparto, ormai avviato in Milano Ad, è Patrizia Cervi che si è avvalsa della collaborazione dell’Art Senior Germana Laudanna, dell’art Lorenzo Piccinini e del copy Simone Valtulina. Direzione creativa di Paolo Licci e Renata Torretta.