Lancio prodotto
Milka Snax, operazione street in quattro città italiane con BBoard
Un'operazione di street marketing impattante e ad alto tasso di visibilità per il lancio del nuovo snack. Una squadra Snax sarà in tour nei principali capoluoghi italiani.
Potrebbe capitare di imbattersi in un maxi pacchetto di Milka Snax per le vie del centro storico dei principali capoluoghi di provincia, ma anche in metropolitana o in stazione.

Si tratta dell’attività di street marketing realizzata dall’agenzia BBoard Communication per accompagnare il lancio di Milka Snax, il nuovo snack targato Milka che rompe le regole, disponibile in due varianti di gusto, Popcorn, e Daim.
Milka Snax Street Activation toccherà Milano, Torino, Roma e Bologna dove, fino al 17 febbraio, uno staff di sei persone, composto da quattro hostess e due mascotte, girerà per le strade distribuendo campioni gratuiti della nuova referenza Milka Snax Pop Corn, recentemente lanciata sul mercato, e diffondendo un po’ di 'tenerezza'.
La squadra Snax omaggerà i passanti con campioncini di prodotto prelevati da maxi trolley e
moke up del pack originale.
“Abbiamo voluto proporre un’impattante modalità di street marketing - dichiara Massimo Sala, amministratore delegato di BBoard Communication -, attraverso la maxi-riproduzione delle confezioni che realmente contengono il prodotto, per avvicinare il consumatore attraverso un’esperienza visiva e non solo 'di gusto'.
L’attività toccherà quei luoghi dove è più facile intercettare il target di riferimento a cui il prodotto si rivolge, concentrandosi nelle zone universitarie e lavorative durante la settimana, e invece nei cinema multisala durante i weekend.

