Lancio prodotto
Mirafiori Motor Village lancia la campagna 'L'auto pezzo per pezzo'
Il Mirafiori Motor Village lancia la nuova campagna promozionale La vostra auto pezzo per pezzo. A partire da maggio 2009, tutti gli sposi avranno la possibilità di inserire l’auto nella lista nozze. Dai tergicristalli ai cerchioni, dai fanali alle portiere, dal volante ai freni, in occasione delle nozze amici e parenti potranno regalare un pezzo unico, acquistando una quota dell’automobile.
Con questa nuova iniziativa promozionale e questa campagna pubblicitaria, il Mirafiori Motor Village esce completamente dai tradizionali canoni dell’advertising legato ai motori, proponendosi come struttura in grado di accogliere le esigenze più particolari di un target giovane ma maturo e pronto ad accogliere nuove sfide e nuovi modelli.
Prossimamente partirà la campagna BTL per comunicare l’iniziativa, anche in questa occasione, in modo originale e innovativo.
L’auto si trasforma così in un grande puzzle di cui ognuno può decidere quale pezzo acquistare. E ognuno di essi ha un nome: 'zia Maria, Domenico, Nonna Lina', parenti e amici che per l’occasione hanno deciso di “metter la loro parte” per fare un regalo generoso agli innamorati. Il Village offre anche la vettura per il giorno del matrimonio, a scelta degli sposi tra le vetture disponibili tra i brand Fiat, Lancia e Alfa Romeo.