Lancio prodotto
Momentum fa decollare Lufthansa Cargo
Momentum, l’agenzia di promozioni, eventi e sponsorship di McCann Worldgroup, ha organizzato l’evento di lancio dei nuovi voli di Lufthansa Cargo. Il team che ha lavorato al progetto è composto dall’Account Antonio Ciarletta, dal Project Leader Alessandro D’Onofrio e dal Direttore Eventi Ivano Romano.
Momentum Italia ha organizzato per Lufthansa Cargo l’evento di lancio dei nuovi voli cargo, che collegano l’aeroporto di Milano Malpensa con New York JFK e Chicago O’Hare.
Il nuovo servizio ha preso il via il 18 febbraio, con frequenza bisettimanale, e si avvale dell’aeromobile MD-11 Freighter.
Il team di Momentum ha allestito per l’occasione una sala all’aeroporto di Malpensa nell’area riservata al traffico cargo, dove 150 tra giornalisti e key clients della compagnia tedesca hanno assistito al battesimo dell’aereo e al suo decollo.
A dare loro il benvenuto il CEO di Lufthansa Cargo, Carsten Spohr, il Direttore per l’Italia & Malta, Thilo Schaefer, il Presidente della SEA, Giuseppe Bonomi e il Presidente della Provincia di Varese, Dario Galli.
A seguire si è svolta la cena.
Il team di Momentum Italia che ha lavorato al progetto è composto dall’Account Antonio Ciarletta, dal Project Leader Alessandro D’Onofrio e dal Direttore Eventi Ivano Romano.