Lancio prodotto

Momentum firma l'evento di lancio Lufthansa

Momentum, l’agenzia di promozioni, eventi e sponsorship di McCann Worldgroup, ha organizzato al SuperStudio più l’evento lancio di Lufthansa Italia. Il team che ha lavorato al progetto è composto dall’account Antonio Ciarletta, dall’art director Davide Terlizzi e dalla copywriter Laura Bononi, dal project leader Roberto Schena e dal direttore eventi Ivano Romano.

Grande evento e tradizionale taglio del nastro per Lufthansa Italia, che ha inaugurato la sua attività il 2 febbraio 2009, con collegamenti aerei diretti da Milano Malpensa per Parigi e Barcellona.
mom copia.JPG
Lufthansa si è affidata a Momentum per l’organizzazione dell’evento, dal suo concept creativo fino alla realizzazione di ogni sua fase.
mom7 copia.JPG
Circa 450 persone, tra clienti, business partner e autorità, hanno preso parte alla serata di mom4 copia.JPGmercoledì scorso al SuperStudiopiù di Via Tortona, presentata da Giorgia Surina (nella foto).

Oltre al taglio del nastro da parte di Karl Ulrich Garnadt, Executive Vice President Services and Human Resources, la serata prevedeva uno spettacolo dello Studio Festi e uno speciale allestimento, studiato per l’occasione dal team di Momentum, con le otto destinazioni europee servite dalla compagnia aerea, rappresentate da otto differenti scene.

Una ballerina “volante” le ha “svelate” una ad una, dando vita a otto momenti di animazione in tema con le città proposte.

Il team di Momentum Italia che ha lavorato al progetto è composto dall’account Antonio Ciarletta, dall’art director Davide Terlizzi e dalla copywriter Laura Bononi, dal project leader Roberto Schena e dal direttore eventi Ivano Romano.
mom5 copia.JPG