Lancio prodotto
Monitor LCD da 108” Sharp alla fiera del lusso di Vicenza
Sharp ha scelto la prestigiosa cornice della fiera del lusso di Vicenza, Luxury & Yacht 2009, per esporre il suo monitor LCD da 108”, il più grande al mondo oggi in commercio. Padiglione 'Toys for bad boys', 6, 7, 8 e 13, 14, 15 marzo, Fiera Di Vicenza.
A poco più di un anno di distanza dal lancio del primo prototipo del pannello a cristalli liquidi più grande al mondo, e a pochi mesi dall’avvio della produzione in serie, Sharp presenta al pubblico italiano il suo monitor LCD Full HD da 108”, scegliendo la prestigiosa cornice del Luxury & Yacht 2009, 6, 7, 8 e 13, 14, 15 marzo, presso la Fiera di Vicenza, padiglione “Toys for bad boys”.
L’LB-1085, già disponibile per l’acquisto anche nel nostro Paese, misura 238,6 cm. in larghezza per 134,4 cm. in altezza ed è prodotto nella fabbrica Sharp di Kameyama II, l’unica fabbrica dove è possibile creare pannelli di queste dimensioni e qualità. Le dimensioni così ampie e il suoi 195 kg di peso richiedono particolari condizioni di trasporto e installazione, di cui si prende cura personale specializzato di Sharp.
Questi monitor da 108” sono pensati per spazi pubblici e privati dove è necessario visualizzare applicazioni industriali complesse o presentazioni pubblicitarie ad alto impatto. I monitor integrano una connessione DVI-I, tre HDMI, due composite e due component, oltre ad altri input e altre interfacce per fonti audio-video e segnali PC.
L’alta definizione dei 1920 x 1080 pixel, i 76 milioni di colori e un rapporto di contrasto di 1.200:1 offrono immagini chiare e brillanti visibili anche da grande distanza. L’angolo di visuale di 176° garantisce la corretta visione da ogni posizione di quanto visualizzato sul monitor. LB-1085 è stato progettato per un funzionamento continuo 24h/7gg; risulta anche piacevolmente silenzioso in quanto non ha bisogno di alcuna ventola di raffreddamento.
L’LB-1085 è fornito completo di base di appoggio, mentre possono essere ordinati su richiesta la staffa a muro e il pannello di protezione in vetro temperato, alla stregua della copertura della base di appoggio (per un tocco di eleganza in più) e delle barre di sostegno opzionali aggiuntive (per renderlo ancora più stabile ove le condizioni dell’ambiente in cui il monitor è inserito lo richiedano).
Per informazioni tecniche e commerciali contattare il numero verde di Sharp Italia 800826111.