Lancio prodotto

Nasce il Club degli Eventi

Nella serata del 17 luglio, presso Le Jardin au Bord du Lac, ADC-Agenzia della Comunicazione presenta il Club degli Eventi, un sistema di prodotti editoriali e servizi offerti agli operatori del mondo degli eventi. Festeggia con noi la nascita di questa nuova iniziativa e il lancio del nuovo sito e20express


Il 17 luglio a Milano, presso Le Jardin au Bord du Lac nella cornice dell'Idroscalo, la casa editrice milanese ADC-Agenzia della Comunicazione presenta una iniziativa del tutto nuova nel panorama italiano degli eventi: il lancio del primo Club degli Eventi.

"Si tratta di una piattaforma aggregativa originale rivolta a tutti coloro che a vario titolo operano nel mondo degli eventi, aziende investitirici e partner fornitori di servizi – afferma Salvatore Sagone, presidente di ADC -. In sintesi, offriamo l'opportunità di aderirire al nostro sistema di prodotti e servizi dedicati a questo nuovo mezzo di comunicazione, proposto in modo integrato attraverso un bouquet che comprende la rivista e20, l'Event Marketing Book, il Monitor sugli Eventi, l'European Best Event Awards, e il sito e20Express. Quest'ultimo è uno strumento che sfrutta l'avanguardia tecnologica del web per produrre un servizio di informazione in tempo reale e interamente centrato sul mondo degli eventi e delle sponsorizzazioni".

Il sito e20express, ideato e progettato da Ogilvy Interactive, riprenderà la formula di successo di ADVexpress proponendo newsletter quotidiane ed e-mail alert. Ma non solo, la caratteristica più importante di e20express sarà la possibilità di accedere alle directory e alle banche dati dei fornitori e dei migliori eventi realizzati negli ultimi tre anni.

Strada facendo il Club offrirà ai propri soci i vantaggi offerti dalle convenzioni che ADC progetterà con i fornitori di servizi più qualificati. Come ogni Club che si rispetti, i soci riceveranno, al momento dell'iscrizione, la membership card. Il logo, ideato dall'agenzia White Cell, presenta la stilizzazione di una persona che maneggia con serenità le cinque sfere, ovvero i cinque strumenti che il Club mette a disposizione per un ragionato approccio al marketing relazionale dell'evento.

L'evento per il lancio del Club è stato organizzato in collaborazione con: Cabrini e Associati, Casta Diva Pictures, Whitecell, STS Communication.

Per l'adesione al Club è prevista una quota associativa. Per informazioni contattare Alessia Bianchi: tel.02.83102334.