UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

OVS industry, concerto instore per il lancio di 'The Rodnik Band'

Un concerto evento a Milano per presentare la capsule collection creata in esclusiva da Philip Colbert per il brand di abbigliamento. La location è lo store milanese in San Babila: la performance del designer e musicista è direttamente in vetrina.

OVS industry presenta in anteprima The Rodnik Band for OVS industry, la capsule collection disegnata in esclusiva da Philip Colbert. In occasione della preview, sabato 27 febbraio alle 18 presso lo store milanese di San Babila, l’eclettico artista inglese, musicista oltre che designer, si esibisce in una performance dal vivo direttamente in vetrina.Un taxi londinese, simbolo del nuovo brand, circola nelle vie dello shopping milanese tra giovedì 25 e sabato 27, per invitare tutti all’evento.

The Rodnik Band.JPGLa minicollezione 'The Rodnik Band for OVS industry' si compone di t-shirt, abiti e trench verniciati a mano, camicie, pantaloni e leggings: piccole opere d’arte pop da indossare. Creata e disegnata da Philip Colbert, la collezione si ispira alle più creative evoluzioni dell’arte moderna, in particolare alle opere di Marcel Duchamp e del movimento Pop Art. La label diviene una pop band creando un mix unico di musica, arte e moda. Questi tre mondi simili si combinano per dare vita a un concept innovativo e moderno. La capsule collection sarà in vendita dal 10 marzo in esclusiva in 25 OVS industry store distribuiti in tutta Italia.

“La moda è ormai a tutti gli effetti un’arte - afferma Fabio Pampani, direttore generale OVS industry -. Una forma di espressione che trova respiro e realizzazione proprio grazie all’incontro tra il mondo imprenditoriale e il talento dei creativi. OVS industry continua a puntare sulla sperimentazione ideando con Philip Colbert una capsule collection frizzante ed esclusiva per la donna ironica e attenta ai trend del momento”.