Lancio prodotto

PalazziGas Events al fianco di Baume & Mercier per il lancio della nuova collezione femminile

Happening raffinato ed esclusivo per celebrare 'Promesse' in un prestigioso teatro del centro storico di Milano. Madrina d’eccezione: la talentuosa cantautrice Nina Zilli. Questo happening è un’ulteriore conferma della consolidata presenza sulla scena del lusso dell'agenzia di eventi.
Il 12 giugno scorso, la Maison d’Horlogerie svizzera ha presentato al pubblico la sua nuova linea di orologi femminili 'Promesse', in italiano ‘promessa’. 

Per celebrare l’avvenimento, PalazziGas Events ha curato e realizzato un evento all’insegna dell’eleganza e della femminilità.

La serata si è tenuta nella cornice di un prestigioso teatro nel centro storico di Milano, dove gli ospiti sono stati condotti, in un clima di attesa crescente, alla rivelazione della collezione e del suo nome, fino ad allora misterioso

PalazziGas Events ha tradotto il concept dell’evento in un percorso dinamico strutturato in tre momenti principali e suggellato dalla performance della madrina d’eccezione, la talentuosa cantautrice Nina Zilli, bellissima in Vivienne Westwood.

Accolti in un’atmosfera elegante e ricercata, gli ospiti hanno impresso la loro promessa su un affresco che richiama le linee della collezione e hanno simbolicamente chiuso un lucchetto sulla parete, lasciando la chiave in un’urna trasparente dalla quale è stato infine estratto il nome della vincitrice di uno dei nuovi modelli.

Omaggio alla femminilità e alla bellezza senza tempo, la mostra 'A feminine story, a rich history' ha presentato le creazioni storiche di Baume & Mercier dedicate alle donne, ripercorrendo la storia della Maison attraverso sette epoche e stili diversi.

L’evento, cui hanno preso parte molti volti noti del mondo dello spettacolo, è proseguito in un turbinio di emozioni: in un vortice di glitter, il nome della collezione è stato finalmente svelato: una collezione dalle linee fluide che evoca emozioni forti e legami duraturi.

Gli orologi si sono materializzati sui led screen e sui polsi delle modelle che li hanno mostrati al pubblico, protagonista infine di una sessione di ‘Touch&Feel’ dello Studio Design Baume & Mercier.

“Questo happening raffinato e dallo charme esclusivo che ci ha visto al fianco di Baume & Mercier – ha sottolineato Giampaolo Rossi, ceo di Palazzi Gas - è un’ulteriore conferma della nostra ormai consolidata presenza sulla scena del lusso”.

---------------------------

Credits PalazziGas Events

Giampaolo Rossi: ceo
Cristian Annoscia: business director
Fabio Cialfa: creative & executive producer
Barbara Toso: production assistant