Lancio prodotto

Per il suo compleanno Barbie si regala una Fiat 500

A bordo di un'automobile impreziosita dal colore della carrozzeria e da numerosi dettagli dedicati alla bambola Mattel, una Barbie in carne e ossa sfreccerà il 9 marzo insieme a Ken per le vie di Milano. Per concludere i festeggiamenti sfilerà su un pink carpet alla Rinascente di piazza Duomo.

500barbie2.JPG
Il prossimo 9 marzo è una data estremamente importante per Barbie, che festeggia il suo 50emo compleanno. Per questa occasione sono nate una serie di iniziative, tra cui una Fiat 500 show car a lei dedicata, che verrà ufficialmente regalata alla bambola più famosa del mondo il 9 marzo a Milano.

Barbie, con un driver d’eccezione al suo fianco (Ken ovviamente) dalle 18.30 di lunedì 9 marzo sfreccerà a bordo della sua Fiat 500 per le vie del centro di Milano. Tutti potranno poi ammirarla in carne ed ossa mentre scenderà dalla sua utilitaria e farà un’inedita sfilata su  un pink carpet appositamente creato per lei all’ingresso della Rinascente di piazza Duomo, di fianco alle vetrine Barbie con modelle viventi all’interno. In serata ci sarà poi un party super esclusivo dedicato al compleanno della bambola. R101 mette in palio alcuni inviti per partecipare. Per leggere la notizia vai su www.advexpress.it.interno1barbie.JPG
Un’automobile un po’ glamour, molto fashion, con un pizzico di ironia ed estremamente simpatica. Una vera 'shock car' come dimostra la lucentezza del suo colore esterno di carrozzeria: vernici laccate e profonde, simili allo smalto, sono state ottenute con allumini finissimi annegati in un rosa intenso e contemporaneo. All’interno, risalta la morbidezza dei tessuti applicati sui sedili: alcantara laminata argento con riflessi che brillano fino al padiglione.
interno2barbie.JPG
Inoltre, i tappetini sono impreziositi da fili di seta naturale e viscosa lucida mentre nei vani portaoggetti si possono trovare lucidalabbra dai colori brillanti che si possono applicare specchiandosi in una cornice di led. E ancora: come gioielli incastonati, alcuni dettagli diventano cristalli che spiccano sulle mostrine interne, sulle coppe ruota, sul raschiavetro esterno, sull’antenna, fino a delineare l’inconfondibile silhouette della bambola sui montanti. Infine, per questa Fiat 500 show car è stato realizzato un lucido telo copri-vettura sul quale campeggia l’immagine della Fiat 500 degli anni Sessanta e la firma di Barbie.

In contemporanea i Nena, pop band emergente prodotta da Caterina Caselli Sugar, sarà protagonista di una performance live originale e frizzante suonando brani di successo degli ultimi decenni, legati alla più famosa fashion doll di tutti i tempi.