Lancio prodotto
Piano di comunicazione da 3,5 milioni per il lancio di 'Wired'. Stasera l'evento
In programma questa sera, 18 febbraio, a Milano, un evento che introduce ufficialmente la testata sul territorio italiano. Partner della serata, prestigiosi marchi come Moet&Chandon, Edison e Belvedere Vodka. L'evento, costruito intorno al concept del futuro, andrà a esaltare l'aspetto più esperienziale e tangibile della tecnologia, toccando i temi e i contenuti di Wired in modo da coinvolgere gli ospiti. Per leggere l'articolo, cliccare su www.advexpress.it.
In programma questa sera, 18 febbraio, a Milano, un evento che introduce ufficialmente la testata sul territorio italiano. Partner della serata, prestigiosi marchi come Moet&Chandon, Edison e Belvedere Vodka. L'evento, costruito intorno al concept del futuro, andrà a esaltare l'aspetto più esperienziale e tangibile della tecnologia, toccando i temi e i contenuti di Wired in modo da coinvolgere gli ospiti. Per leggere l'articolo, cliccare su www.advexpress.it.