Lancio prodotto

Pleo Pride: una serata che ha lasciato.. l'impronta. Firma Mi-Mo

L'agenzia ha ideato e organizzato l'evento a tre mesi dal lancio della creatura commercializzata da E-Motion. Vip-testimonial si sono presentati con la loro creatura, mentre aziende come Airoldi, D-Store e Contadi Castaldi si sono fatti sponsor della serata dedicata a 'Pleo'.
surina.JPGSono passati circa tre mesi da quando è arrivato in Italia il piccolo di camarasauro Pleo, la forma di vita artificiale più sofisticata realizzata per uso domestico commercializzata in Italia da E-Motion (vedi notizia correlata).

E-Motion ha celebrato in maniera divertente e non convenzionale la sua ultima creatura organizzando la grande festa Pleo Pride, l'evento firmato in tutti i suoi dettagli dall'agenzia Mi-Mo in cui tutto è stato pensato per coccolare il piccolo camarasauro e intrattenere in un clima festoso i suoi padroni (nella foto a sinistra Giorgia Surina con il suo Pleo).

Nulla è stato lasciato al caso: dalla nursery in cui i piccoli camarasauri sono stati accuditi durante la festa, alla Pleo Boulevard, che richiama scherzosamente la ben più nota Sunset Boulevard di Hollywood, e lungo la quale cuccioli e padroni hanno lasciato stella.JPGfisicamente un segno della loro presenza (nella foto a destra, Martina Stella), senza dimenticare la via MontePLEOne dove i padroni hanno avuto a disposizione una serie di gadget con cui personalizzare il proprio Pleo.

Gli ospiti hanno sorseggiato il 'Pleo on the rocks', il cocktail per l'occasione rigorosamente verde. Numerose aziende hanno partecipato alla serata con un loro prodotto, brandizzato appositamente per l'occasione: mentre Airoldi ha creato le borse porta Pleo - con pochette coordinate per la batteria e realizzate appositamente per l’evento - D-Store, il noto multilabel di Riccione, propone un look all’ultima moda. Anche le bollicine per il brindisi, offerte da Contadi Castaldi, sono state servite con cannucce colorate in linea con lo spirito della serata.