Lancio prodotto

Prodea Group promuove in Russia il nuovo gusto Tic Tac con l'evento 'The unexpected contagion'

'Tic Tac strawberry mix' è il nuovo gusto promosso a Mosca da Ferrero Russia con un evento pubblico visibile ed efficace organizzato da Prodea Group - filiale russa. L'agenzia continua così con successo l’ingresso in questo promettente mercato.
Il 26 e 27 aprile Prodea Group ha organizzato, in Poklonnaya Gora a Mosca, il lancio del gusto Strawberry Mix di Tic Tac per la filiale Ferrero Russia

Due calde e soleggiate giornate di primavera hanno visto una grande affluenza in uno dei parchi simbolo della città. Ad attenderli, un pack gigante di 4 metri e una serie di installazioni e attività che hanno intrattenuto grandi e piccini.

Tantissime le fotografie pubblicate sui social network e in particolar modo sulla pagina ufficiale. I migliaia di moscoviti che hanno frequentato il parco in quei giorni hanno potuto non solo provare il nuovo prodotto, ma anche essere omaggiati con delle simpatiche stick mask e con tanto divertimento.

La simpatia e semplicità dell’evento sono state efficaci nell’aumentare la brand awareness di Tic Tac e sono state capaci di intrattenere divertendo qualsiasi tipo di passante, tanto che due coppie di novelli sposi hanno giocato nell’area dedicata con i propri amici e parenti.

Continua con successo l’ingresso nel mercato russo di Prodea Group che grazie al suo know-how e professionalità riesce a garantire eventi di successo con il caratteristico 'italian touch'.

Attualmente, Prodea Group Spa opera in Russia tramite la propria NewCo, Prodea Russia OOO basata a Mosca e partecipata al 100%, fornendo servizio ad aziende italiane che già operano nel paese o che desiderano entrarvi, oltre che a rivolgersi al mercato delle multinazionali presenti nel paese ed aziende russe. Altra linea di business esportata nel paese è quella dei format event (big event&show) e tv production.