Lancio prodotto

Proseguono le 'Serate BMW Romane'. Nello showroom di Via Barberini tra gioielli e vetture

Un evento esclusivo per scoprire l’ultima collezione Mariagreca, disegnata da Domitilla Baffigo, e il nuovo Sport Activity Vehicle della Casa di Monaco, BMW X6.
'Gioielli in mostra' è il nuovo appuntamento organizzato da BMW Roma nell’ambito dell’iniziativa Serate BMW Romane, una serie di incontri per promuovere e divulgare l’eccellenza, in ogni suo aspetto.

Presso lo showroom di Via Barberini 94 a Roma - il primo City Sales Outlet di BMW Group - l’11 novembre alle ore 19:30, in una serata solo su invito, sarà presentata in anteprima la nuova vettura BMW X6, che avrà per cornice la nuova collezione di gioielli della produzione Mariagreca, realizzati secondo l’arte dell’antico artigianato italiano ed esportati in tutto il mondo.

In occasione del terzo appuntamento con Serate BMW Romane, Domitilla Baffigo, gemmologa e designer di Mariagreca, presenta anche una capsule collection composta di gioielli unici realizzati col logo MINI. Nel MINI Pop up di Via Barberini 90, si potrà ammirare tutta la creatività e la lavorazione di preziosi realizzati dalle sapienti mani di un artigiano.

Alla serata parteciperanno personalità del mondo dell’imprenditoria, dei media e dello spettacolo, un parterre esclusivo per un evento che esalta l’eccellenza contemporanea del settore Gioielleria e Motori.

“Questo evento nel nostro spazio di via Barberini – ha sottolineato Massimiliano Di Silvestre, amministratore delegato di BMW Roma – rappresenta il coronamento di un percorso tra arte, creatività e ricerca che ha abbinato il lancio di nuovi prodotti della gamma BMW e iniziative culturali che testimoniano il nostro legame con la città e la volontà di offrire serate esclusive e stimolanti”.