Lancio prodotto
PubliOne fima la presentazione in anteprima nazionale della nuova BMW Serie 4 Coupé
L'evento in concomitanza con l’inaugurazione della concessionaria BMW e MINI Romagna Motori. Musica, performance di graffitismo e di esercizi acrobatici e giochi educativi per i bambini hanno animato l'anteprima.
PubliOne, con sede a Milano e Forlì, in collaborazione con l’agenzia Dimedia, ha organizzato l’anteprima nazionale della nuova BMW Serie 4 Coupé, in concomitanza con l’inaugurazione della concessionaria BMW e MINI Romagna Motori, il 18 luglio scorso.

La giornata si è svolta a Forlì ed è iniziata con una conferenza stampa alla quale ha partecipato Sergio Solero, direttore vendite BMW in Italia, il quale ha dichiarato: “Siamo certi che Romagna Motori saprà valorizzare al meglio l’eccellenza dei prodotti BMW e MINI, vero e proprio punto di riferimento nel mercato dell’auto, soddisfacendo le aspettative degli esigenti clienti romagnoli”.

In presenza delle più alte cariche cittadine si è poi tenuto il classico taglio del nastro che ha dato il via alla cerimonia di inaugurazione, al ricco buffet e alla serie degli spettacoli.
La raffinata colonna sonora della serata è stata curata da Dandi, noto e apprezzato dj di fama internazionale.
La musica ha accompagnato le performance degli Extro Bike che hanno animato la serata con straordinari numeri di freestyle acrobatico su due ruote, mentre i tanti bimbi presenti sono stati intrattenuti dal fantasista 'Mister Car' con giochi sul tema dell’educazione stradale.
Durante la serata un writer ha realizzato con la tecnica del graffitismo un’opera artistica unica mentre sui muri della concessionaria venivano proiettate le immagini di BMW e MINI.
Si sono poi esibiti quattro straordinari atleti con spettacolari esercizi acrobatici che hanno emozionato e lasciato senza fiato il numerosissimo pubblico partecipante.
L’evento è culminato con l’attesa anteprima nazionale della nuova BMW Serie 4 Coupé presentata da Marco Emer, direttore marketing BMW Italia.
Al termine Enzo Zarattini, titolare di Romagna Motori e Presidente dei Concessionari BMW Italia, non ha mancato di ringraziare le tantissime persone presenti e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento.
Loris Zanelli, general manager di PubliOne, ha dichiarato: “Organizzare eventi a livello nazionale, oltre a essere un onore, è sempre un’enorme soddisfazione. Grandi erano le aspettative che ruotavano intorno all’anteprima italiana di questa importante e straordinaria vettura. A evento concluso possiamo affermare che tutto è riuscito perfettamente grazie alla dedizione della squadra PubliOne che ha curato con passione ogni minimo dettaglio organizzativo”.

