Lancio prodotto

ScuolaZoo.com porta i giovani fan all'anteprima mondiale di 'Warm Bodies'

Nei giorni scorsi, 150 biglietti in palio sul sito e sulla pagina Facebook del network, e l’occasione per due fortunate di incontrare il protagonista del film Nicholas Hoult. L'anteprima mercoledì 16 al Cinema Adriano.
L’anteprima mondiale dell’attesissimo film Warm Bodies si è tenuta a Roma mercoledì 16 gennaio alla presenza del protagonista Nicholas Hoult
Un’occasione esclusiva alla quale hanno partecipato anche i fan della pellicola che, grazie a ScuolaZoo.com, si sono aggiudicati un posto in prima fila

Lucky Red, società italiana di distribuzione e produzione cinematografica, ha affidato a ScuolaZoo.com, editore cross media il cui network vanta oltre 15 milioni di fan su Facebook, il compito di mettere in palio i desideratissimi biglietti. Collegandosi al sito o alla pagina Facebook, i primi 150 utenti che si sono registrati compilando un semplicissimo form hanno avuto la possibilità di partecipare alla proiezione svoltasi al Cinema Adriano di Roma (Piazza Cavour, 22). 

warm.jpg

Ma non solo. Tra i tanti ragazzi che hanno partecipato sono state estratte due fortunate che hanno potuto incontrare l’attore Nicholas Hoult scattando una foto ricordo della serata. Un’occasione che ha reso ancora più attraente l’idea di partecipare alla proiezione. 

Per chi, invece, non è riuscito ad accaparrarsi uno dei 150 ingressi per l’anteprima, è stata prevista la presenza di Hoult alla libreria IBS di Via Nazionale per la firma del romanzo Warm Bodies da cui è tratto il film, pubblicato in Italia da Fazi Editore. 

Una rinnovata collaborazione, quella con Lucky Red, che conferma l’attenzione di ScuolaZoo per il settore cinematografico.