Lancio prodotto

Sesto Autoveicoli, ecco le immagini dell'evento firmato Itaca Comunicazione

Un lancio in grande stile quello avvenuto alla Sesto Autoveicoli, alle porte di Milano, per accogliere la nuova Audi A3. L'evento, anticipato da e20express.it, si è concluso con successo e con la partecipazione di 500 persone tra clienti e giovani fan di Facebook.
nuova Audi A3 è stata presentata giovedì 13 settembre sera con un grande evento presso la concessionaria Audi Sesto Autoveicoli (vedi notizia correlata).
Zoo di 105, l'agenzia Itaca Comunicazione, che si è occupata del coordinamento, della ricerca sponsor (Havana Club) e della gestione dei fornitori, tra i quali citiamo MMS per la parte tecnica (audio-video-luci).

Elena Colombo, responsabile marketing Sesto Autoveicoli -. Il social network più famoso al mondo ci ha supportato nel nostro intento. Per gli ospiti che hanno potuto partecipare grazie agli inviti scaricati dalla nostra pagina Facebook, le sorprese non sono finite. Oltre a ricontattare coloro che hanno mostrato interesse per l'effettuazione di un test drive sulla nuova A3, daremo il via ad iniziative ad hoc, tra cui un contest con in palio omaggi firmati Zoo di 105”.Simona Pisanello, titolare Itaca Comunicazione -, perché all'evento, che ha avuto un'ottima risposta, hanno preso parte sia i clienti della concessionaria sia i giovani che hanno scaricato l'evento e si sono accreditati grazie al meccanismo virale dei social network. Giovani che, lo ricordiamo, sono il focus target della nuova automobile. Lasciamo la palla a Sesto Autoveicoli, che ottimizzerà il ricco database di contatti raccolti e ci auguriamo venderà moltissime A3!”