UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Lancio prodotto

Sinergie supporta Valentino Beauty per la celebrazione delle fragranze Born in Roma. La Puglia location di eventi dedicati alla community della maison

L'agenzia ha supportato il marchio nell'organizzazione di ritrovi esclusivi e nella gestione dell’ospitality. Le location: il Beach Club di Le Tamerici e Masseria Melograno.

Valentino Beauty colora l’estate italiana attraverso una brand activation itinerante e dallo spirito internazionale. Per celebrare l’intera gamma di fragranze Born in Roma e dare rilevanza al claim associato alla campagna “Many ways to be you”, Valentino Beauty ha scelto Sinergie come agenzia partner per dare vita a una settimana di eventi esclusivi e dedicati alla community Valentino.

Sinergie ha curato in ogni dettaglio il take over del beach club Le Tamerici, dal 17 al 23 Luglio, dando una nuova veste agli spazi declinata nei colori associati alle fragranze. Il set up è stato studiato per aumentare l’awareness del brand e dare la possibilità di creare contenuti social agli utenti. Una postazione make-up sempre attiva ha poi permesso di far conoscere tutte le referenze del brand.

Culmine del take over è stato il party del 21 luglio, riservato a pochi ospiti selezionati, dove La Rappresentante di Lista e Clara Soccini hanno deliziato gli ospiti con una performance live straordinaria e Simone De Kunovich e i Curly Borthers hanno curato il dj set.

Il Beach Club non è stata l’unica location a ospitare l’attivazione, Masseria Melograno è stata la cornice perfetta per ospitare gli appuntamenti più istituzionali come la Flower Academy e la sessione di content creation riservata agli influencer presenti, italiani e internazionali. 

Sinergie ha supportato Valentino Beauty nella gestione dell’hospitality e nella produzione dell’evento. La serata del 22 luglio si è svolta all’insegna della condivisione e del divertimento, prima con una cena tailor-made al ristorante Saleblu e poi con un party esclusivo al Melograno dove si è potuto assistere ad un concerto privata e  Pascal Moscheni ha chiuso la serata con un dj set indimenticabile.