Lancio prodotto

Sky e Vogue organizzano un grande party per il lancio di MySkyHD wears Fendi

L’alta moda incontra l’alta definizione: successo dell’atteso party organizzato da Sky e Vogue per festeggiare l’esclusivo decoder MySkyHD wears Fendi. David e Victoria Beckham ospiti d'onore dell’evento con cui è stato presentato in 10, Corso Como il decoder in versione fashion, una edizione limitata a sostegno della fondazione Child Priority fondata da Franca Sozzani.

Un party prestigioso organizzato da SkyVogue si è svolto ieri sera in 10, Corso Como alla presenza di numerosi invitati e Vip, per festeggiare l’esclusivo MySkyHD wears Fendi il rivoluzionario decoder di ultima generazione impreziosito da un esclusivo outfit disegnato per Sky dalla nota casa di moda italiana e il tutto a sostegno di una importante organizzazione charity.

Ammirati ospiti d’onore David e Victoria Beckam accompagnati da Franca Sozzani, Direttrice di Vogue Italia e fondatrice della no-profit Child Priority a cui Sky e Fendi devolveranno il 50% del ricavato degli esclusivi 1000 pezzi venduti sul sito Sky  (www.sky.it/fendi), per offrire opportunità e un futuro migliore ai bambini africani.
gt copia.JPG
I Beckam, intervenuti per la prima volta insieme ad un party hanno catalizzato l’attenzione degli invitati che hanno visto la partecipazione di numerosi volti noti tra cui Pierre Casiraghi con Beatrice Borromeo, Lavinia Borromeo (moglie di Jaki Elkan) Chicco Testa, il gallerista Matteo Cardi, Victoria Cabello, Valeria Marini, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Francesco Facchinetti, Fabio Caressa, Elio Fiorucci, Gianmarco Pozzecco e Maurizia Cacciatori. E ancora Eva Riccobono, Paola Maugeri, Debora Salvalaggio, Gaia Bermani Amaral, Jo Squillo, tutti hanno voluto essere partecipare alla presentazione  del MySkyHD wears Fendi il primo di una collezione esclusiva che Sky andrà a realizzare in collaborazione con alcuni tra i più prestigiosi fashion brand, per offrire il massimo a un pubblico sempre più esigente grazie a degli esclusivi decoder che uniscono il concetto di high-tech a soluzioni estetiche di eccezionale prestigio.
gt3 copia.JPG
L'evento è stato realizzato internamente, dal reparto event field di Sky.

Il 50% del ricavato degli esclusivi 1000 pezzi venduti sarà devoluto in favore della fondazione no-profit Child Priority per offrire opportunità e un futuro migliore ai bambini africani.
Per ulteriori informazioni visita il sito www.sky.it/fendi