Lancio prodotto

Superbrands sceglie il mercato italiano per rappresentare il mondo Luxury&Lifestyle

Il gruppo ha presentato il volume, nato da un progetto pilota sui marchi di lusso made in Italy partito proprio dal nostro Paese, con un evento a Roma, organizzato dal marketing interno all'azienda.

comollo.JPGSuperbrands presenta la prima edizione italiana del volume Luxury&Lifestyle, il progetto pilota sui marchi del lusso che il gruppo, presente in 83 paesi del mondo, porta avanti in Italia con l'obiettivo di valorizzare la conoscenza e l'informazione di 300 tra i marchi più importanti del made in Italy. 

In occasione del Tribute Event del 16 ottobre 2008 presso l’Hotel Exedra – Boscolo Hotels di Roma è stato presentato il volume, ed è stato anche un momento per celebrare i marchi attraverso la consegna degli Awards 2008-2009. All'evento, organizzato dal marketing interno dell'azienda, sono intervenuti grandi ospiti e interventi di nomi prestigiosi nel mondo del marketing.

I brands hanno ottenuto il diritto di utilizzare l'attestato di riconoscimento 'Superbrands' in tutti momenti di comunicazione utili come il sito web, il packaging o la carta intestata.
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Nel corso della serata, presentata da Maurizio Comollo (nella foto), Italy country head di Superbrands, sono intervenuti Gaetano Grizzanti di Univisual, Giovanni Fondrini di Research International e Stefano Tassone di Dale Carnegie Italia. La manifestazione è stata ripresa da Luxe.tv e verrà trasmessa in Italia sul canale 480 della piattaforma Sky e su altre frequenze a livello intercontinentale.

Per Superbrands, il lusso è un’area mentale che emerge da un'esigenza culturale di andare oltre il semplice possesso delle cose. Il lusso, quindi, riguarda anche altri temi come, per esempio, il tempo libero, il concetto di eleganza, il mezzo esclusivo di trasporto e la privacy.

Il volume viene distribuito gratuitamente ai più importanti manager italiani e messo in vendita nelle migliori librerie.