Lancio prodotto

Tango e Bacus Eventos Sociales scatenano gli elementi della natura per BMW

Due eventi di grande impatto sono stati organizzati a Madrid e Barcellona per la presentazione del nuovo modello della berlina Serie 3 della casa automobilistica tedesca. Protagonisti degli allestimenti due elementi naturali: acqua e aria.

Per la presentazione della nuova BMW Serie 3, le agenzie Tango e Bacus Eventos Sociales hanno organizzato due eventi a Madrid e Barcellona ad alto impatto visivo, prendendo ispirazione da due elementi naturali, l'acqua e l'aria.
bmw.jpg
Per il primo evento, il fiume Manzanarre a Madrid ha letteralmente preso vita davanti a più di 1.000 persone, grazie alla proiezione di immagini che evocavano i concetti di forza, rapidità e sicurezza su uno schermo gigante fatto d'acqua. Seguendo il motto 'Anima da vincitore' e solo grazie al potere della luce, del suono e dell'acqua, lo scenario, grande 32x12 metri, ha trasmesso una storia in movimento e delle immagini 3D che hanno creato un effetto olografico sorprendente. Era la prima volta che uno show del genere veniva proposto in Spagna.
bmw2.jpg
Nel corso della stessa settimana, il concessionario Motor Munich ha presentato la Serie 3 per mezzo di uno spettacolo aereo. La vettura è entrata in scena dal cielo, trasportata da un elicottero, atterrando davanti all'ingresso dell'Hotel W di Barcellona. I presenti sono stati poi invitati al bar Eclipse al 26esimo piano, e davanti alla suggestiva vista del Mediterraneo e di un cielo stellato è stato offerto loro il cocktail S3, un mix a base di vodka, sake e curaçao preparato appositamente per l'occasione.
bmw3.jpg
Ma la serata non è finita lì: infatti, con grande sorpresa dei partecipanti, l'elicottero che precedentemente aveva trasportato la vettura, ha iniziato a sorvolare la terrazza e, pilotato da un campione di volo acrobatico, ha offerto ai presenti un'esibizione fatta di acrobazie mozzafiato.


Qui è possibile guardare un video dell'evento tenutosi a Madrid.

(eventoplus.com)