Lancio prodotto
Tempur affida a Eo Ipso l’evento per il lancio di 'Sensation'
L’evento è articolato in due giorni, domenica 8 e lunedì 9 marzo. Domenica pomeriggio è previsto l’arrivo degli ospiti, che saranno alloggiati al Crowne Plaza Hotel di Linate. Domenica sera Tempur ha riservato in esclusiva il Blue Note di Milano dove gli ospiti potranno degustare aperitivo e free bar, accompagnati dal concerto di Lara Iacovini. Lunedì mattina si terrà la presentazione di Sensation.
Tempur Italia, multinazionale americana di materassi quotata nella borsa di New York, ha affidato all’agenzia di comunicazione e organizzazione eventi Eo Ipso (www.eoipso.it) il lancio del nuovo materasso Sensation.
Due giorni di iniziative riservate ai venditori Tempur (www.tempur.it) di tutta Italia per illustrare al meglio le caratteristiche del materasso. Con l’occasione, la filiale italiana che vende i materassi più amati dagli americani ha voluto regalare un evento indimenticabile ai rivenditori: per riuscirci si è affidata a Eo Ipso, agenzia di comunicazione e organizzazione eventi.
"Per questo evento - dice Marino Pessina, ceo di Eo Ipso - abbiamo pensato di creare un’atmosfera raccolta e rilassata, combinata con un ambiente raffinato ed esclusivo. La musica jazz ci è sembrata la colonna sonora più adatta per Tempur e da qui siamo partiti per costruire un percorso di accoglienza dei venditori, conducendoli per mano verso la scoperta del nuovo prodotto".
L’evento è articolato in due giorni, domenica 8 e lunedì 9 marzo. Domenica pomeriggio è previsto l’arrivo degli ospiti, che saranno alloggiati al Crowne Plaza Hotel di Linate, albergo 4 stelle lusso.
Domenica sera Tempur ha riservato in esclusiva il Blue Note di Milano, locale che è sinonimo di musica jazz di qualità in tutto il mondo, dove gli ospiti potranno degustare aperitivo e free bar, accompagnati dal concerto della cantante Lara Iacovini.
Lunedì mattina si terrà la presentazione di Sensation, il nuovo materasso firmato Tempur.