UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Lancio prodotto

'The future is in the air' con Pramac e Independent Ideas

L'azienda ha presentato la nuova linea di microturbine eoliche 'Revolutionair', firmata dal celebre designer Philippe Starck. Si tratta di due mini pale accessibili a tutti e utilizzabili anche a livello domestico. A supporto del lancio l'agenzia di Lapo Elkann e Alberto Fusignani ha realizzato una campagna unconventional articolata in due fasi, teaser e stampa, realizzata in collaborazione con alcuni street artist.

Ogni grande rivoluzione parte da una rivoluzione personale e ognuno di noi deve prendere parte in prima persona alla battaglia per il bene del pianeta. Sono queste considerazioni che hanno spinto il celebre designer Philippe Starck ad appoggiare con entusiasmo il progetto di Paolo Campinoti, Ad di Pramac, di realizzare delle mini pale eoliche accessibili a tutti e utilizzabili anche a livello domestico. Un modo per rendere l'ecologia 'democratica', con prodotti alla portata di tutti coloro che desiderano produrre energia in modo autonomo ed 'eco-friendly'.  Per leggere l'articolo, clicca qui.