Lancio prodotto
'The Rodnik Band for OVS Industry', la collezione di Philip Colbert in esclusiva per il brand italiano
OVS industry, prima in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento, ha presentato in anteprima lo scorso 27 febbraio presso lo store milanese di San Babila 'The Rodnik Band for OVS Industry', la capsule collection disegnata in esclusiva da Philip Colbert. L’eclettico artista inglese, musicista oltre che designer, si è esibito in una performance dal vivo direttamente in vetrina.
La minicollezione si compone di T-shirt, abiti e trench verniciati a mano, camicie, pantaloni e leggings: piccole opere d’arte pop da indossare che si ispirano alle più creative evoluzioni dell’arte moderna, in particolare alle opere di Marcel Duchamp e del movimento Pop Art.
La label diviene così una pop band creando un mix unico di musica, arte e moda. Questi tre mondi simili si combinano per dare vita ad un concept innovativo e moderno.
“La moda è ormai a tutti gli effetti un’arte - afferma Fabio Pampani, direttore generale di OVS industry -. Una forma di espressione che trova respiro e realizzazione proprio grazie all’incontro tra il mondo imprenditoriale e il talento dei creativi. OVS industry continua a puntare sulla sperimentazione ideando con Philip Colbert una capsule collection frizzante ed esclusiva per la donna ironica e attenta ai trend del momento”.
La collezione sarà disponibile dal 10 marzo in esclusiva in 25 OVS Industry store distribuiti in tutta Italia.

