Lancio prodotto

Tim: comunicazione unconventional firmata S&S per 'Chiara'

Per promuovere la tariffa che fa pagare -50% sull'opzione scelta, per tutto il mese nei 4 supermercati scelti da Tim a Roma, Milano, Bologna e Genova, durante la giornata verrà più volte estratta a sorte una cassa e il cliente che in quel momento starà pagando vincerà uno sconto pari al 50% sulla spesa.
7374021spesa.jpgPer far toccare con mano il vantaggio dell'offerta 'Chiara', la tariffa che fa pagare il 50% sull'opzione scelta, Tim , a partire da oggi, martedì 10 febbraio, e per tutto il mese offrirà la metà della spesa in quattro supermercati di Roma, Milano, Bologna e Genova.

Tim sceglie, dunque, una comunicazione non convenzionale per andare incontro al consumatore, sorprendendolo nel momento d'acquisto e facendogli vivere direttamente l'esperienza della spesa a metà.

Nei quattro supermercati scelti da Tim, durante la giornata verrà più volte estratta a sorte una cassa e il cliente che in quel momento starà pagando vincerà uno sconto pari al 50% sulla spesa presente nel suo carrello.

L'esperienza di pagare la metà si ripeterà nello stesso periodo anche in altre città (Verona, Napoli, Bari, Catania) dove verranno organizzati altri eventi a sorpresa che vedranno coinvolti bar e cinema dove 'Chiara' di Tim offrirà rispettivamente metà della colazione e del biglietto d'ingresso in sala. L'iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Saatchi&Saatchi.