UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Lancio prodotto

Tweety debutta nel settore beauty

La Warner Bros. Consumer Products in partnership con Selectiva lancia sul mercato una nuova linea di prodotti ispirati al frizzante mondo di Tweety . I prodotti verranno lanciati a metà ottobre sul mercato italiano e su quello internazionale.
tweety.JPGÈ stato siglato un accordo a livello mondiale tra Warner Bros. Consumer Products, divisione della Warner Bros. Entertainement che si occupa del licensing e del merchandising relativo ai personaggi Warner Bros. e Selectiva, azienda italiana della cosmesi di alto livello titolare del marchio Aquolina, per la produzione e commercializzazione di una linea di prodotti ispirata al mood giovane e frizzante di Tweety.

La nuova linea comprende innanzitutto l' Eau de Toilette, essenza al bergamotto e pompelmo, la cui fragranza è stata declinata anche in Body Milk, Shower Gel, Body Powder e nel nuovo Body Balm , un balsamo profumato solido da applicare su tutto il corpo.

I prodotti Tweety verranno lanciati a metà ottobre sul mercato italiano e su quello internazionale. L'accordo con Selectiva -commenta Maurizio Distefano , General Manager Italy e Agent Markets di Warner Bros. Consumer Products – rappresenta per Tweety l'ingresso nel settore della beauty di alto posizionamento. Siamo molto soddisfatti perché Aquolina ha interpretato alla perfezione lo stile di Tweety con una linea di prodotti che si rivolge ad un target particolarmente attento alle tendenze della moda".

Lorella Coppo, Direttore Generale di Selectiva S.p.a. definisce l'accordo "una grande opportunità per consolidare la nostra presenza sul mercato USA dove Selectiva è attualmente leader nel segmento femminile con la fragranza Pink Sugar ed essendo Tweety un bellissimo marchio internazionale, sarà più facile per noi aprire nuovi mercati ".