Lancio prodotto
Tweety debutta nel settore beauty
La nuova linea comprende innanzitutto l' Eau de Toilette, essenza al bergamotto e pompelmo, la cui fragranza è stata declinata anche in Body Milk, Shower Gel, Body Powder e nel nuovo Body Balm , un balsamo profumato solido da applicare su tutto il corpo.
I prodotti Tweety verranno lanciati a metà ottobre sul mercato italiano e su quello internazionale. L'accordo con Selectiva -commenta Maurizio Distefano , General Manager Italy e Agent Markets di Warner Bros. Consumer Products – rappresenta per Tweety l'ingresso nel settore della beauty di alto posizionamento. Siamo molto soddisfatti perché Aquolina ha interpretato alla perfezione lo stile di Tweety con una linea di prodotti che si rivolge ad un target particolarmente attento alle tendenze della moda".
Lorella Coppo, Direttore Generale di Selectiva S.p.a. definisce l'accordo "una grande opportunità per consolidare la nostra presenza sul mercato USA dove Selectiva è attualmente leader nel segmento femminile con la fragranza Pink Sugar ed essendo Tweety un bellissimo marchio internazionale, sarà più facile per noi aprire nuovi mercati ".