Lancio prodotto

Un 'Pareo Party' in piena regola al Fiat Open Lounge

La serata del 24 giugno si terrà presso l'Executive Lounge un party speciale: gli ospiti riceveranno all’ingresso un pareo brandizzato e si aggireranno tra cabine, ragazze in bikini, cocktail caraibici e profumo di crema solare per festeggiare l'arrivo dell'estate.

Mercoledì 24 giugno il Fiat Playa si trasferirà al Fiat Open Lounge presso l’Executive Lounge in via De Tocqueville 3 a Milano per un Pareo Party che segnerà l’inizio dell’estate di Fiat.
xs9h4824500.jpg
Inoltre, il 4 luglio si festeggerà, presso il locale milanese, il compleanno di Fiat 500, che proprio nella calda serata del 4 luglio 2007, veniva presentata durante un memorabile evento. Per rendere la giornata ancora più speciale, il 4 luglio verrà commercializzata in tutta la rete dei concessionari la nuovissima 500C, annunciata protagonista dell’estate italiana.

La serata del 24 giugno, con inizio alle 19.30, sarà una vera e propria celebrazione dell’estate e dei suoi riti: il dj set di Davide Povia farà danzare i molti ospiti previsti che, per rendere il tutto ancor più beach oriented, riceveranno all’ingresso un esclusivo pareo brandizzato Fiat Open Lounge. Cabine, ragazze in bikini, cocktail caraibici e profumo di crema solare saranno gli ingredienti che completeranno, rendendolo unico, il party.

“Il Fiat Open Lounge - afferma Santo Ficili, Direttore Mercato Italia Brand Fiat - consolida la presenza di Fiat nella città di Milano e prosegue il cammino iniziato con il Fiat Cafè e il 500 Pop Up Store, location esclusive che hanno rappresentato e, nel caso del Fiat Open Lounge, rappresenteranno il punto d’incontro di stile, gusto e  tendenze giovanili nel capoluogo lombardo. Fra i progetti che avvicinano il Brand al mondo dei giovani non si possono non menzionare la Fiat Playa in Costa Smeralda e il Fiat Cafè, inaugurato poche settimane fa a Tokyo”.   

Infine va ricordato che la Fiat 500C fa bella mostra di sé all’interno del Fiat Open Lounge fin dalla serata di inaugurazione, avvenuta lo scorso 14 maggio (vedi notizia correlata). Un madrina esclusiva per tutte le iniziative e gli eventi che, fino ad ora, hanno animato le notti milanesi nel locale di via De Tocqueville, caratterizzato da un ingresso scenografico e suggestivo, che conduce l’utente attraverso un onirico tunnel verso un sofisticato ambiente impreziosito da una collezione di sedute di grandi dimensioni progettate su misura, creando un’ambientazione contemporanea in un garden metropolitano