Marketing
Fiat inaugura a Milano il primo Open Lounge
Il Fiat Open Lounge, in via De Tocqueville a Milano, resterà aperto fino alla fine di settembre 2009 e sarà teatro di eventi esclusivi. Uno spazio ricercato, progettato da AntiMeridian Design Consultancy, in cui il prevalere del bianco, abbinato al rosso e all’acciaio, sottolinea il mood e l’identity di Fiat e della nuova 500C.
Inaugura a Milano, presso l’Executive Lounge in via De Tocqueville, il Fiat Open Lunge che ospiterà la nuovissima 500C, la piccola convertibile di Fiat, durante la calda estate del capoluogo lombardo.
Il Fiat Open Lounge aprirà giovedì 14 maggio, data dell’esclusivo evento d’inaugurazione, e sarà attivo fino alla fine di settembre 2009.
Un open lounge che, grazie ad un ingresso scenografico e suggestivo, conduce l’utente attraverso un onirico tunnel verso un sofisticato ambiente impreziosito da una collezione di sedute di grandi dimensioni progettate su misura, che creano un’ambientazione contemporanea in un garden metropolitano.
Proprio qui la 500C diventa protagonista di una simbolica 'green way'. Uno spazio ricercato, progettato da AntiMeridian Design Consultancy, in cui il prevalere del bianco, abbinato al rosso e all’acciaio, sottolinea il mood e l’identity di Fiat e della nuova 500C: alta tecnologia e rispetto per l’ambiente, attraverso linee essenziali e pulite.
E ancora, il Fiat Open Lounge sarà soprattutto teatro di eventi esclusivi e serate imperdibili. Infatti, dopo l’inaugurazione del 14, una serata di fine maggio, in concomitanza con il Gran Premio del Mugello, vedrà protagoniste la velocità e la bellezza con la presenza di Jorge Lorenzo, pilota del FIAT Yamaha Team, e delle bellissime finaliste del concorso 'Umbrella Girl' promosso da Radio Deejay e dal FIAT Yamaha Team stesso.
La serata del 29 maggio ospiterà la premiazione di '8 in Punto', il primo web serial della storia promosso da Fiat. Senza dimenticare che ogni giovedì il gotha del panorama Dj set italiano ed internazionale sarà ospite di quello che si preannuncia essere il locale più cool dell’estate milanese.
“Il Fiat Open Lounge - afferma Santo Ficili, Direttore Mercato Italia Brand Fiat - consolida la presenza di Fiat nella città di Milano e prosegue il cammino iniziato con il Fiat Cafè e il 5oo Pop Up Store, location esclusive che hanno rappresentato e, nel caso del Fiat Open Lounge, rappresenteranno il punto d’incontro di stile, gusto e tendenze giovanili nel capoluogo lombardo. Fra i progetti che avvicinano il brand al mondo dei giovani non si possono non menzionare la Fiat Playa in Costa Smeralda e il Fiat Cafè, inaugurato pochi giorni fa a Tokyo”.