Lancio prodotto
Zoomarine inaugura l'estate con l'apertura della spiaggia tropicale
Il primo parco acquatico del Centro Italia ha dato il benvenuto alla bella stagione con un evento partecipato da volti noti dello spettacolo. Tutte le attrazioni hanno dato mostra di sé e, per l'occasione, è stata inaugurata la spiaggia tropicale.
Sabato 29 giugno Zoomarine ha festeggiato l’arrivo dell’estate con l’apertura delle piscine e della Zoomarine Beach, una distesa di sabbia con ombrelloni tropicali e lettini, per vivere al meglio l’idea di vacanza.
Tanti i volti noti, invitati da Giorgia Giacobetti, che si sono lasciati incantare dalle prodezze dei delfini in uno degli spettacoli più affascinanti del mondo.
Un Tropical Beach Party per dare il benvenuto alla stagione estiva in compagnia di tanti ospiti del mondo dello spettacolo. Appuntamento alle 11 all’interno del Parco di Torvaianica per godersi il sole, le prodezze degli animali del Parco e le diverse attrazioni acquatiche.
Erano presenti, accompagnati da figli e amici, Nadia Bengala, Massimo Bonetti, Alessio Di Clemente, Valeria Graci, Gabriella Labate, Simonetta Martone, Milena Miconi, Maria Monsè, Demo Morselli, Stefano Pantano, Alex Partexano, Martina Pinto, Roberta Scardola, Saverio Vallone.
E l’emozione è proseguita tutto il pomeriggio con le tante attrazioni presenti al Parco, le esibizioni dei Tuffatori, i giochi nell’acqua dei pinnipedi e i voli variopinti dei pappagalli e dei rapaci.
La Zoomarine Beach comprende una spiaggia tropicale di sabbia finissima con ombrelloni di paglia e lettini che si aggiunge alle piscine e acquapark con scivoli acquatici da 5.000 posti.

