Evento musicale

Iliad a Fiera Milano Live con musica, foto ricordo, un'installazione a specchio e beauty-look in stile festival

Il marchio sarà presente agli eventi musicali che animeranno l'estate milanese con uno stand per far conoscere le sue offerte.

iliad sarà presente ai concerti di Fiera Milano Live prodotti e organizzati da Vivo Concerti che, da giugno a settembre, animeranno l’estate milanese con i migliori protagonisti della scena musicale italiana e internazionale.

Nelle date in programma a luglio, iliad è pronta a far divertire ancora di più le decine di migliaia di spettatori che canteranno e balleranno sottopalco con beauty-look in perfetto stile festival e un selfie wall per entrare in pieno mood concerto.

Si parte con l’esibizione di Nicki Minaj, il 3 luglio: direttamente dagli States, una delle icone più celebri della scena rap e cultura pop mondiale che arriva a Miano per l’unica data italiana del suo Pink Friday 2 World Tour. Il 6 luglio poi, il palco sarà di Geolier, il rapper napoletano punto di riferimento dell’urban consacrato al successo da Sanremo 2024. Infine, il 16 luglio l’iconico gruppo hip hop/dance-pop statunitense dei Black Eyed Peas che farà ballare tutto il pubblico con i loro successi internazionali degli ultimi 20 anni.

All’interno dello stand iliad sarà possibile conoscere da vicino l’operatore e le sue offerte chiare, trasparenti e ad un prezzo garantito per sempre sia per mobile, fibra o business e attivarle alla Simbox. Inoltre, si potrà realizzare un make-up da festival glitterato e scintillante (3 e 16 luglio) o divertirsi con un’installazione a specchio per immortalare con un selfie un ricordo indimenticabile (6 luglio). Durante il pre-concerto sul palco andrà in rotazione anche lo spot “Scelgo iliad”.