Evento non profit

Gillette Bobo Summer Cup 2022: al via il torneo di padel più atteso dell’estate. Dazn è Broadcaster ufficiale

Il progetto è finalizzato alla promozione di una raccolta fondi, attraverso tre cene e aste di beneficenza, a favore della Fondazione Heal che sostiene la ricerca contro i tumori cerebrali infantili.
DAZN, piattaforma di streaming leader nell’intrattenimento sportivo, è il broadcaster ufficiale della Gillette Bobo Summer Cup, il grande torneo di padel che Bobo Vieri organizza con la sua “banda", gli amici della BoboTV, per l’estate 2022.
 
DAZN seguirà tutte le tappe e gli appuntamenti previsti dal torneo, trasmettendo in esclusiva i momenti più adrenalinici e appassionanti vissuti sul campo da padel, con interviste speciali ai protagonisti della competizione che seguiranno il consolidato format originale 1 vs 1 di DAZN.
 
Al centro ci saranno, naturalmente, la passione per lo sport e l’importanza del gioco di squadra, il divertimento e la continua voglia di migliorarsi, accompagnati da storie, curiosità e aneddoti inediti che porteranno lo spettatore a conoscere i protagonisti della Gillette Bobo Summer Cup sotto una luce più personale.
 
DAZN estenderà la copertura dell’evento anche off platform con attività dedicate che vedranno sui propri canali social, dirette live, contenuti extra e uno speciale Instagram take over di Bobo Vieri, per scoprire il meglio e il “dietro le quinte” del torneo.
 
Gillette Bobo Summer Cup sarà organizzata in due distinti tornei di padel, uno amatoriale aperto a tutti, e uno vip, durante il quale Vieri, insieme ad altri campioni dello sport e personaggi dello spettacolo, si sfideranno sul campo da gioco, interagendo direttamente con i fan.
 
La prima tappa è stata quella di Viareggio venerdì 10 giugno, fino al 12 giugno, seguita dall’appuntamento di Civitanova Marche dal 17 al 19 giugno, e dalla tappa finale di Jesolo dal 1 al 3 luglio. Obiettivo: non solo divertimento e gioco di squadra, ma soprattutto la promozione di una raccolta fondi, attraverso tre cene e aste di beneficenza, a favore della Fondazione Heal che sostiene la ricerca contro i tumori cerebrali infantili.