Evento non profit

Al via l'iniziativa fund raising di McCann Erickson, in favore della Fondazione Marie Curie Cancer Care

Dean Lovett, Stu Perry e Jamie Heath hanno messo in piedi l’impresa '7-5-1', che consiste nel visitare sette paesi in cinque giorni, in sella alla loro Harley-Davidson. Scopo dell’iniziativa è di raccogliere più di £10.000 destinati alla Marie Curie Cancer Care, per aiutare la costruzione di un nuovo centro a Solihull.
Al via una coraggiosa iniziativa in favore della Fondazione Marie Curie Cancer Care, ad opera di un team di McCann Erickson: dopo aver scoperto che a un collega era stato diagnosticato un cancro incurabile, Dean Lovett, CEO di McCann Erickson Birmingham, insieme a due membri del suo team, ha accettato la sfida di realizzare un’iniziativa di fund raising. Dean Lovett, Stu Perry e Jamie Heath hanno messo in piedi l’impresa '7-5-1', che consiste nel visitare sette paesi in cinque giorni, in sella alla loro Harley-Davidson con l'obiettivo di raccogliere più di £10.000 destinati alla Marie Curie Cancer Care, per aiutare la costruzione di un nuovo centro a Solihull.
I tre partiranno dalla sede di McCann Erickson Communications a Shirley il 21 giugno e percorreranno 24.000 miglia, attraversando Regno Unito, Francia, Belgio, Lussemburgo, Germania, Svizzera e Italia. Il progetto prevede di fare una sosta in tutti gli uffici McCann Erickson di questi paesi, per raccogliere fondi e, infine, fare un ingresso trionfale al Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes. Nella serata di venerdì 25 giugno è previsto il ritorno alla sede di McCann Erickson Birmingham: la missione sarà quindi compiuta. Dean Lovett commenta: “Ci sono tante cose nella vita a cui attribuiamo importanza, quando invece ne hanno poca. Una notizia come quella che a un tuo caro amico o collega è stato diagnosticato un cancro, ti fa ridimensionare tutto e focalizzare l’attenzione su ciò che conta davvero. Il nostro amico Neil Rodgers si trova in questa difficile situazione e questo ci ha scioccati. Però abbiamo preso esempio dal suo coraggio e per questo affronteremo quest’impresa in moto per raccogliere fondi per la Marie Curie Cancer Care (scelta di Neil)”.Neil Rodgers, account director che lavora in McCann da 13 anni, aggiunge: “Sono davvero colpito dal fatto che la squadra si sia presa l’onere di raccogliere fondi per la Marie Curie Cancer Care. Il centro Marie Curie di Warwick Rd a Solihull negli ultimi quarant’anni ha sostenuto migliaia di malati terminali e le loro famiglie, gratuitamente. L’ente benefico sta raccogliendo fondi per traslocare e speriamo di aiutarli a raggiungere l’obiettivo. Sto pensando di offrire il mio aiuto in quei cinque giorni, viaggiano in macchina e supportando i ragazzi sulle moto. Se volete aiutarci nella nostra missione potete sostenerci visitando www.justgiving.com/7-5-1-charityroadtrip.”Le motociclette saranno fornite da Harley-Davidson, cliente di McCann,  felice di supportare la meritevole impresa. Per sostenere la causa visitare il sito: http://www.justgiving.com/7-5-1-charityroadtrip