UPDATE:
UCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architecture
Evento non profit

Alla Milano City Marathon la Lega Serie B corre per il progetto charity 'B Solidale'

I runner che si iscriveranno alla XIII edizione della corsa meneghina potranno scegliere di correre con il logo 'B Solidale' sul pettorale e di destinare parte della quota d’iscrizione al Progetto. Cinque le Onlus scelte dalla Lega per la stagione 2012/13.
Domenica 7 aprile la Lega Nazionale Professionisti Serie B e le 22 Società che partecipano al Campionato di Serie bwin 2012/13 prenderanno parte alla Milano City Marathon l’importante corsa meneghina organizzata da Rcs Sport – La Gazzetta dello Sport.

La manifestazione, giunta nel 2013 alla XIII edizione, offre ai runner, maratoneti e staffettisti, l’opportunità di sostenere una delle iniziative solidali aderenti al 'Charity Program', consentendo così di diventare ambasciatore e aggiungendo al piacere della corsa anche quello di fare del bene. 

MCM 01.jpg

La Lega Serie B, che correrà con un proprio team, mobiliterà i 22 Club e i rispettivi canali di comunicazione per far si che quanti più runner partecipino alla maratona per sostenere 'B Solidale - La nuova Piattaforma per la Responsabilità Sociale', strumento attraverso il quale la Lega si confronta con il Terzo Settore. 

Tutti i runner che si iscriveranno alla gara potranno scegliere di correre con il logo B Solidale sul pettorale e destinare parte della propria quota d’iscrizione al Progetto contribuendo così a sostenere le iniziative delle cinque Onlus scelte dalla Lega per la stagione sportiva 2012/13:

- Dynamo Camp per l’infanzia; 
- Associazione Alzheimer per la terza età; 
- Associazione Genitori Soggetti Autistici Solidali per la diversa abilità; 
- Fondazione stefano Borgonovo per la ricerca scientifica; 
- Fondazione Banco Alimentare per il disagio sociale.