UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Evento non profit

Aveda celebra il Mese della Terra con 'Water Warriors'

Organizzata per martedì 5 aprile in Piazza San Babila un’attività di forte impatto per promuovere un consumo responsabile dell’acqua incentivando la riduzione della plastica.

Ogni anno ad aprile Aveda celebra il Mese della Terra.

In seguito al successo conseguito l’anno scorso Aveda ripete 'Water Warriors', una giornata particolare che si svolgerà martedì 5 aprile in Piazza San Babila.
Un’attività di forte impatto per promuovere un consumo responsabile dell’acqua incentivando la riduzione della plastica.
jee.JPG
Piazza San Babila sarà lo scenario di uno scambio dove i cittadini di Milano saranno invitati a gettare la loro bottiglia d’acqua in plastica ricevendo in omaggio una bottiglia in alluminio riutilizzabile con l’invito a riempirla con l’acqua milanese, considerata tra le più pure d’Italia.

Le bottiglie di alluminio offerte ai cittadini riporteranno alcuni chiari messaggi per un consumo più responsabile dell’acqua e conseguentemente sullo spreco di plastica. La comunicazione dell’attività punta sul messaggio 'educativo' di Aveda, che si pone come obiettivo primario la sensibilizzazione sul tema della tutela dell’ambiente.
Questa attività rivolta al cittadino si svolgerà in un’unica giornata per dare maggiore enfasi al messaggio e proseguirà poi nei saloni Aveda dove per tutto il mese di aprile è attiva la campagna Mese della Terra con la raccolta fondi a favore di Global Greengrants Fund per la salvaguardia delle falde acquifere del pianeta.

L’anno scorso, per la stessa iniziativa, sono state distribuite più di mille bottiglie di alluminio richiamando l’attenzione di tanti cittadini milanesi.